NEWS: Arcade Fire nuovo disco a settembre (forse)

Questa è una di quelle notizie che ti cambiano la giornata. Sapevamo che Win, Régine e tutti gli altri componenti lavoravano all’album da un pò con James  Murphy, frontman degli Lcd Soundsystem, in qualità di produttore.

James aveva affermato che l’album sarebbe stato bello: “la qualità dei brani su cui ha lavorato ha eliminato qualsiasi tipo di pressione, e mi ha permesso di dare suggerimenti e indicazioni per definire meglio il suono del materiale. Ci stiamo ancora lavorando. Credo che sarà un album davvero grande. Sono ansioso di vederlo finito”.

Adesso, secondo Arcade Fire Tube , “fonti vicine alla band canadese”” affermano che il nuovo album sarà rilasciato il 9 settembre del 2013. La notizia non è ufficiale, come puntualizza anche Arcade Fire Tube, ma noi ci speriamo lo stesso.

Io sono già emozionato.

AGGIORNAMENTO: “If something is released on September 9, and that’s a big if, it’s definitely not the new album. Our understanding is if Arcade Fire get the new album out this year November is the preferred month, but it could be pushed forward to January 2014.”

imbri7

Leave a comment

Filed under News musica

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s